20 April, 2024
HomeAlimentazioneEnogastronomiaNei mesi di giugno e luglio 2019, lo chef Manuele Fanutza e l’Event Manager Bruno Piredda, condurranno il Temporary Restaurant dello store Milanese.

Nei mesi di giugno e luglio 2019, lo chef Manuele Fanutza e l’Event Manager Bruno Piredda, condurranno il Temporary Restaurant dello store Milanese.

[bing_translator]

Nei mesi di giugno e luglio 2019, lo chef Fanutza e l’Event Manager Bruno Piredda, condurranno il Temporary Restaurant dello store Milanese.

In questo periodo, oltre a soddisfare i palati esigenti dei frequentatori del centro della capitale finanziaria d’Italia, i due Sulcitani promuoveranno la Regione Sardegna sia dal punto di vista agro alimentare che ricettivo.

Al momento sono presenti eccellenze quali Cantina Sociale di Santadi, Sa Marigosa, Solky Affumicati, Althunnus, Arra Sapori d’Ogliastra, Panificio Aste, Pastificio Luxoro, Panificio Murru&Lai, Vigneti Lenzu, San Martino Liquori per quanto riguarda il settore Food and Beverage. Visit Sulcis parteciperà come partner del settore Hospitality.

L’evento potrà contare inoltre sul supporto di Nicola Filia, ceramista, scultore e pittore di fama internazionale e di Mariantonia Urru, la più importante azienda dell’Artigianato Tessile della Sardegna. Entrambi gli artisti forniranno installazioni e materiali per l’arredo dello stand-ristorante, ricreando una piccola Sardegna al centro di Milano.

Una nutrita Assemble
La Giunta Locci dà

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT