29 March, 2024
HomeCronacaE’ stato arrestato a Samassi un disoccupato 40enne che era in una comunità. Deve scontare 3 anni e 5 mesi in carcere per spaccio di droga ed estorsioni.

E’ stato arrestato a Samassi un disoccupato 40enne che era in una comunità. Deve scontare 3 anni e 5 mesi in carcere per spaccio di droga ed estorsioni.

[bing_translator]

E’ stato arrestato a Samassi, in località Pimpisu, su ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Cagliari il quarantenne noto ai carabinieri che negli anni hanno indagato sul suo conto, motivo per cui era già associato alla Comunità Terapeutica “San Michele”, dove dal giugno di quest’anno era sottoposto ad una misura alternativa alla detenzione con l’affidamento terapeutico.
All’uomo i carabinieri della stazione di Samassi hanno notificato il nuovo decreto del giudice di Sorveglianza Cagliari che gli ha così revocato l’ammissione provvisoria alla misura alternativa, dovendo espiare la pena di anni 3, mesi 5, giorni 3 di reclusione, per i reati di traffico stupefacenti, usura ed estorsione, commessi in Quartu Sant’Elena negli anni trascorsi.
L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Uta, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Gianni Lampis: «La
L'Arma dei Carabinie

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT