29 March, 2024
HomeEconomiaBancheBNL: nuovo piano assunzioni in Italia. Il Gruppo Bancario ricerca persone con dinamicità, flessibilità, buone attitudini commerciali, etc. 

BNL: nuovo piano assunzioni in Italia. Il Gruppo Bancario ricerca persone con dinamicità, flessibilità, buone attitudini commerciali, etc. 

[bing_translator]

BNL, che dal 2006 fa parte di BNP Paribas, gruppo presente in più di 70 paesi con oltre 200.000 collaboratori, effettuerà nuove assunzioni per i 1.000 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. La figura più richiesta è quella di Operatore del Credito, che dovrà offrire consulenza al cliente per servizi  finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito e cessione del quinto, supportare i clienti in difficoltà e i partner commerciali e valutare le pratiche di finanziamento. Gli altri profili ricercati riguardano Consulenti Personale, i quali dovranno curare la gestione, l’assistenza e l’accoglienza della clientela, gestendo direttamente il contatto oppure indirizzando la clientela verso i modelli di servizio digitali e le figure professionali competenti a soddisfare le esigenze espresse, assicurare il costante sviluppo di nuova clientela anche tramite la ricerca di sinergie con le società del gruppo; Specialisti Fiscali, che dovranno svolgere attività di supervisione e coordinamento in merito alle tematiche fiscali, fornire assistenza e consulenza tecnica, assicurare la corretta gestione del rischio fiscale; Analisti Dati, che dovranno curare l’attività di analisi e monitoraggio del portafoglio e delle performance oltre che dell’evoluzione delle varie iniziative progettuali intraprese, curare la redazione di reportistica e supportare i responsabili dei files per l’ottimizzazione della gestione delle posizioni in portafoglio. I requisiti richiesti ai candidati sono: flessibilità, dinamicità, adattabilità, creatività, innovazione, buone attitudini commerciali, capacità di analisi, capacità comunicative, orientamento al cliente, ottima efficienza organizzativa, capacità di collaborare e di lavorare in squadra, etc.

Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura…

L’articolo completo è consultabile nel sito: http://suntini.it/diariolavoro_bnl_9_20.html .

FOLLOW US ON:
E' stato rinviato a
Sulcis Iglesiente: d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT