16 April, 2024
HomeSanità8 nuovi casi di positività al Covid-19 nella città di Carbonia. Li ha annunciati stamane il sindaco Paola Massidda

8 nuovi casi di positività al Covid-19 nella città di Carbonia. Li ha annunciati stamane il sindaco Paola Massidda

[bing_translator]

8 nuovi casi di positività al Covid-19 nella città di Carbonia. Li ha annunciati stamane il sindaco Paola Massidda.

«Cari concittadini, l’ATS mi ha appena comunicato che nella città di Carbonia ci sono 8 nuovi casi di positività al Coronavirus. Di questi, 2 risultano asintomatici, mentre gli altri 6 presentano i sintomi del Covid-19. Si tratta di due famiglie. Questo aggiornamento sulla mia pagina dei casi di contagio da Covid-19 è diretto semplicemente a darvi conto dell’andamento della curva di contagio anche se non possediamo i dati sul numero di tamponi effettuati.»
«In totale sono 93 casi di positività rilevati nel nostro Comune da Marzo ad oggi, di cui 32 negativizzati ha aggiunto Paola Massidda -. Ricordo ancora una volta a tutte le persone positive, in isolamento domiciliare e in quarantena che non dispongono del sostegno di una rete familiare o amicale in grado di aiutarle a far fronte alle necessità quotidiane, che il comune di Carbonia ha attivato il Centro Operativo Comunale (COC) per la consegna di farmaci e spesa a domicilio. Per usufruire del servizio basta telefonare al numero di riferimento del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) 347 3855336 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00.»
«Il servizio di spesa alimentare e di farmaci a domicilio è attivato dalla Protezione Civile Comunale grazie alla collaborazione delle associazioni del territorio Caritas e Croce Rossa Italianaha concluso il sindaco di Carbonia -. I volontari contatteranno poi l’interessato per sapere quali medicinali e quali generi alimentari occorrono.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si è costituito nei
Lega Salvini Premier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT