19 April, 2024
HomeSportCarbonia-Nola domenica 13 dicembre si giocherà a Giba, il campo di Villamassargia è indisponibile per le abbondanti piogge cadute negli ultimi giorni

Carbonia-Nola domenica 13 dicembre si giocherà a Giba, il campo di Villamassargia è indisponibile per le abbondanti piogge cadute negli ultimi giorni

La partita Carbonia-Nola, valida per la 7ª giornata di andata del girone G del campionato di serie D, in programma domenica 13 dicembre, si giocherà al Comunale di Giba. Dirigerà Gerardo Simone Caruso di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti di linea Carlo Farina di Brescia e Lorenzo Riganò di Chiari. La decisione sulla sede di gara è stata ufficializzata questo pomeriggio dalla società biancoblù, dopo che è stata accertata l’indisponibilità del campo Comunale di Villamassargia, dove il 15 novembre scorso è stata disputata Carbonia-Gladiator (1 a 1), reso impraticabile dalle abbondanti piogge cadute negli ultimi.

Il Comunale di Giba è dotato di un terreno di gioco in erba sintetica, sul quale nel 2013 venne disputato il Torneo delle Regioni. La società mineraria ha ringraziato l’Amministrazione comunale di Giba e la ASD Marco Cullurgioni di Giba per l’ospitalità.

La giornata di domenica, intanto, non vedrà lo svolgimento di tutte le partite in programma per la settima giornata. Ben tre sono state rinviate. Arzachena-Nuova Florida, su richiesta della società gallurese, ancora alle prese con le fasi di recupero dei calciatori che la scorsa settimana risultarono contagiati dal Coronavirus; Nocerina-Latte Dolce e Insieme Formia-Torres, a causa dell’impossibilità di ottenere il via libero sanitario con l’esito dei tamponi, nei tempi previsti dal nuovo protocollo approvato la scorsa settimana.

Il presidente del Ca
Lavori Abbanoa a Nur

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT