28 March, 2024
HomeSpettacoloFesteDopo il 103° compleanno di Casimiro Fois a Giba, oggi a Villarios la sorella Isabella ha raggiunto il traguardo dei 101 anni

Dopo il 103° compleanno di Casimiro Fois a Giba, oggi a Villarios la sorella Isabella ha raggiunto il traguardo dei 101 anni

Dopo i festeggiamenti di Giba per il 103° compleanno di Casimiro Fois, contenuti lo scorso 5 ottobre per le limitazioni imposte dalle misure di contrasto e prevenzione della diffusione del Coronavirus, oggi è stata Villarios a salutare il 101° compleanno di Isabella Fois, sorella di Casimiro, purtroppo, senza festeggiamenti, a causa dell’emergenza Coronavirus.

La comunità di Villarios ha un’altra centenaria, Mariuccia Manigas, ormai prossima al traguardo dei 102 anni. Quello di Villarios, frazione del comune di Giba di “soli” 450 abitanti, è un record invidiabile.

Isabella Fois, sposata con Claudino Portas, ha avuto quattro figli, dei quali tre viventi: Enzo, Arturo e Cecilia. La figlia Vanda è mancata diversi anni fa. I figli le hanno dato tre nipoti. E’ rimasta vedova oltre trent’anni fa.

Una delle foto allegate è di oggi, scattata in famiglia davanti alla torta, le altre due sono relative ai festeggiamenti di un anno fa per il 100° compleanno.

Venerdì 18 dicembre
Proseguono, a Carbon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT