29 March, 2024
HomeSportAlla vigilia della sfida con il Monterosi, il Carbonia si rinforza con due fuoriquota: il difensore Gabriele Piras ed il centrocampista Matteo Moro

Alla vigilia della sfida con il Monterosi, il Carbonia si rinforza con due fuoriquota: il difensore Gabriele Piras ed il centrocampista Matteo Moro

[bing_translator]

A poche ore dalla sfida con il Monterosi e a poco più di due settimane dalla chiusura dei termini per i nuovi tesseramenti, il Carbonia Calcio si rinforza. La società guidata dal presidente Stefano Canu ha annunciato l’arrivo di due fuoriquota, un difensore ed un centrocampista, che arricchiscono l’organico a disposizione del tecnico Marco Mariotti.

Gabriele Piras, nato a Milano il 3 giugno 1999, italo-austriaco, è un difensore cresciuto nelle giovanili dell’Inter e della squadra austriaca dello Sturm Graz. La sua ancora giovane carriera, si è sviluppata  interamente all’estero, in due squadre della serie B slovena, prima l’NK Drava Ptuj, poi il Laftnitz.

Matteo Moro, nato a Nuoro il 1° marzo 2001, è un centrocampista che ha già vestito le maglie del Budoni e della Torres, con alle spalle 50 presenze e 2 goal in serie D. E’ un jolly un grado di ricoprire diverse posizioni, non solo a centrocampo ma anche nel reparto arretrato.

Con l’arrivo di Gabriele Piras e Matteo Moro il Carbonia conferma la linea giovane adottata fin da inizio stagione. Con un classe 1999 ed un 2001, la squadra di Marco Mariotti è ancor più quella con l’età media più giovane del girone.

Entrambi dovrebbero essere convocati per la partita in programma domenica pomeriggio al campo Is Collus di Santadi, contro il Monterosi (il trasnfer di Gabriele Piras è atteso in giornata). Marco Mariotti contro il Monterosi non potrà disporre del capitano Matteo Bagaglini e di Emmanuel Odianose, squalificati per una giornata dal giudice sportivo per recidività in ammonizioni.

Carbonia-Monterosi sarà diretta da Matteo Frosi di Treviglio, assistenti di linea Vittorio Consonni di Treviglio e Luca Bernasso di Milano. Fischio d’inizio ore 14.30, a porte chiuse.
I carabinieri della
Un muratore 56enne d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT