19 April, 2024
HomeSanitàCresce ancora il numero dei positivi al Covid-19 a Portoscuso

Cresce ancora il numero dei positivi al Covid-19 a Portoscuso

[bing_translator]

Cresce ancora il numero dei positivi al Covid-19 a Portoscuso.

«Come preannunciato, informiamo la cittadinanza che purtroppo si è allargato ancora il nuovo focolaio individuato nei giorni scorsi, portando a 7 il numero dei concittadini ufficialmente positivi al virus. Dei 7 casi uno è ricoverato in ospedale e uno dei positivi è, purtroppo, un bambino non in età scolare. Rimangono 6 le persone in quarantena obbligatoria.»
Lo ha annunciato nella tarda serata di ieri il sindaco, Giorgio Alimonda, in un post pubblicato su Facebook.
«Proprio con l’entrata della Sardegna in Zona Bianca, documentiamo un pericoloso aumento dei casi ancorché localizzatoha aggiunto Giorgio Alimonda -. Quanto sopra, a riprova del fatto che occorre confermare il richiamo forte all adozione delle uniche misure che, per ora, ci possono preservare in tema di distanziamento, utilizzo della mascherina e lavaggio frequente di mani e superfici.»
«La maggiore libertà di movimento prevista non ci deve assolutamente far abbassare l’attenzioneha concluso il sindaco di Portoscuso -, pertanto, si conferma più che mai l invito anche alle forze dell’Ordine di intensificare i controlli e, se il caso, sanzionare i comportamenti fuori legge.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Graziano Lebiu (OPI)
Due giovani sono sta

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT